Attribuire allo slittamento dei tempi della cerimonia inaugurale dei Mondiali di calcio la decisione di "oscurarla" tagliando il collegamento è una toppa peggiore del buco.Con una scelta improntata ad un'assurda rigidità nella gestione del palinsesto, la Rai ha impedito a milioni di telespettatori l'unica opportunità di assistere "in chiaro" alla manifestazione, trasmessa oltretutto grazie all'acquisto …