Il sindacato delle giornaliste e dei giornalisti della Rai si stringe attorno a famigliari e amici di Marco Vignudelli.
Giornalista di lungo corso, oggi in pensione, Marco non ha mai lasciato il suo impegno a fianco del sindacato. Insieme all’Usigrai è stato uno dei principali fautori dell’accordo che nel 2019 portò al riconoscimento del Contratto giornalistico nei programmi di rete della Rai.
Ci mancherà la sua passione civile e professionale nella difesa dell’autonomia e indipendenza dell’informazione.
Ciao Marco.
Esecutivo Usigrai








